Scribd si è rinnovato con la personalizzazione istantanea di Facebook.


Scribd si è rinnovato da poco ed è anche entrato a far parte del programma di personalizzazione istantanea di Facebook. Un ulteriore passo avanti per il social network della lettura. Visitando Scribd quando si è connessi a Facebook si possono rintracciare immediatamente consigli basati sulle preferenze o, like e informazioni dai contatti (cosa leggono, pubblicano, ecc.).

Instant Personalization non è la “classica” integrazione di Facebook. Attualmente, solo un numero ridotto di partner possono avvalersi di queste funzionalità e Scribd (insieme a Docs.com di Microsoft) è il secondo servizio accessibile dall’Italia. 

Affinché Scribd e le altre piattaforme possano ottenere contenuti personalizzati è necessario che alcune impostazioni del profilo di Facebook siano rese pubbliche. Ciò si basa sulle impostazioni di privacy configurate dagli utenti e perciò occorre fare attenzione a cosa si pubblica. Rispetto ad altre funzionalità relativamente utili, Instant Personalization è un servizio piuttosto valido. Soprattutto con Scribd.

Fonte : www.downloadblog.it


Nessun commento:

Posta un commento

FACEBOOK News

http://www.seilibero.com/banners/11.gif