Piattaforma internet dedicata ai professionisti della comunicazione



Si chiama Business Social Network e ha il primato di essere la prima piattaforma internet dedicata ai Professionisti della Comunicazione, del marketing e delle Pubbliche Relazioni, ma anche per le loro aziende e la pubblica amministrazione. IL SOCIAL NETWORK presentato in apertura del terzo Forum della Comunicazione che si svolge a Roma.

Gli utenti della piattaforma possono accedere a un proprio microblogging, pubblicare foto e video, organizzare eventi e scrivere articoli per ottimizzare la Net Reputation sia personale sia aziendale. Per creare il proprio network di contatti, gli utenti possono facilmente importare sulla piattaforma tutta la loro rubrica di Outlook o del proprio account di posto elettronica e mentre il sistema importa i dati riconosce anche chi è già all’interno della piattaforma. 

In ogni profilo professionale è possibile interagire anche con la propria organizzazione/azienda tramite il tool La Mia Azienda. Anche l’azienda, infatti, ha un proprio profilo e può interagire con la community. Grande importanza è riservata anche all’interactive tool “Raccomandazioni” con cui il Social Network vuole Amentare i Rapporti di Fiducia Online tra i Professionisti e le organizzazioni di appartenenza. Insomma la struttura sembra ricalcare l’ormai famoso e collaudato linkedin, ma fa sempre piacere scoprire qualcosa si muove anche nel nostro lavoro.

Fonte : www.sassa.altervista.org

Nessun commento:

Posta un commento

FACEBOOK News

http://www.seilibero.com/banners/11.gif