Professionisti ed Esperti: Per Voi c'è Studilegali.It

La piattaforma in questione offre la possibilità di sviluppare nuove relazioni professionali e di essere contattato direttamente, anche a mezzo dell'innovativo sitofono, da aziende e privati in cerca di consulenza. E' il primo social network italiano della consulenza con centinaia di professionisti selezionati di tutta Italia: Avvocati, commercialisti, psicologi, geometri, notai, etc.

Alla base dell'idea vi è la prima rete sociale totalmente gratuita che consente di conoscere altri professionisti, condividere opportunità lavorative, offrire ulteriori servizi ai propri clienti e acquisire maggiore clientela. In poche parole un Network di Professionisti che offrono le proprie competenze alle società (tramite convenzioni) sia on line che sul territorio. Consente, inoltre, di inserirsi nella directory e di fornire i propri articoli, annunci di lavoro, news, video e di partecipare al forum.

Viene richiesta una semplice registrazione e niente altro. La forza del Network è la tua iscrizione che è completamente gratuita. Non viene richiesto alcun contributo economico ma solo la partecipazione al Network mediante scambio di opinioni, articoli e modelli di lavoro.  A differenza di tutti gli altri Social Network tra professionisti è un soggetto autonomo che ha forza e potere di offrire molteplici servizi ai Suoi iscritti, ma soprattutto alle imprese e ai clienti privati costituendo un vero e proprio veicolo per “Attrarre” Clientela all’interno del Network.

Merita assolutamente una visita : www.studilegali.it

1 commento:

  1. R.D. COSTRUZIONI

    PRODUZIONE E MONTAGGI

    CASE IN LEGNO
    PORTICATI,GAZEBO
    TETTI IN LEGNO
    RIFACIMENTO TETTO
    LATTONERIA
    GRONDE
    GUAINA
    COPPI
    RISTRUTTURAZIONI
    ISOLAMENTI
    COSTRUZIONI

    CONTATTI

    UFFICIO: 059-566079
    CELL.:333-7902395
    RESPONSABILE VENDITE.: SIG GIUSEPPE
    EMAIL: deluciacostruzioni@libero.it


    sito www.rdcostruzioni.com

    RispondiElimina

FACEBOOK News

http://www.seilibero.com/banners/11.gif