Amanti del Campeggio, ecco il Social Network


Trattasi di Unicamping.Com, social network sui camping in Italia. E' nato con l’obiettivo di far interagire tra loro turisti e gestori di campeggi, per confrontarsi e scambiarsi opinioni sul mondo del turismo itinerante. Su Unicamping vengono pubblicate quotidianamente notizie relative alle mete più ricercate per le vacanze in campeggio, posti nuovi tutti da scoprire, eventi e manifestazioni in tutta Italia e consigli ad hoc per vivere meglio una vacanzaa all’aria aperta. 

Unicamping mette a disposizione dei propri utenti una serie di servizi completamente gratuiti: all’interno di del Social Network infatti, sono disponibili le schede dei camping in Italia, categorizzati per regioni e province, così da rendere più semplice ed intuitiva la ricerca da parte di coloro che hanno bisogno di soggiornare in un luogo ben preciso. 

Ogni scheda-campeggio riporta i recapiti della struttura, il link al sito web e dettagli aggiuntivi forniti dai gestori dei campeggi come il numero di bungalow, i servizi aggiuntivi, animazione serale e simili. I responsabili dei camping, inoltre, possono registrarsi ad Unicamping gratuitamente, senza dover versare quote d’ingresso o canoni annuali: basta iscriversi e compilare l’apposito modulo relativo alla struttura. 

Vi si possono leggere anche una serie di interviste ai campeggi e ai villaggi di tutta Italia, per conoscere meglio le singole strutture e scoprire quanto può essere divertente trascorrere una vacanza a contatto con la natura. Un vero e proprio portale per chi si vuole divertire campeggiando

Nessun commento:

Posta un commento

FACEBOOK News

http://www.seilibero.com/banners/11.gif