SLIDEITALIA Nuovo Social Network Italiano

E' nato il Nuovo Social Network tutto italiano e si chiama SLIDEITALIA www.slideitalia.com con interfaccia molto semplice. il nuovo Social Network Italiano, oltre alle classiche funzioni che troviamo anche in Twitter, Facebook, Myspace e tanti altri, contiene peculiarità molto importanti, che sicuramente attireranno l'interesse di molti utenti di internet, in pochissimo tempo, inclusi i possessori di IPAD, l'ultima invenzione di casa APPLE :

Se altrove si chatta, qui si videochatta, fino a cinque utenti contemporaneamente che si possono scrivere, parlare e vedere. Se altrove questo servizio è a pagamento,nel Nuovo Social Network il servizio è rigorosamente gratuito.

Crearsi una playlist con i brani preferiti, da ascoltare in pochi minuti, è facilissimo. Basta cliccare su “Musica Gratis” e si potrà cercare e scegliere quali brani ascoltare. I brani iniziano in tempo reale e con la funzione “Crossfade” vengono addirittura mixati come se a farlo fosse un vero DJ! Il costo? Nulla, anche questo è gratis! Con la funzione “Gioca” si può scegliere tra oltre 200.000 giochi on line, senza dover scaricare nessun software.

Fatti votare e Vinci. Tutti gli utenti, pubblicando la propria foto, possono farsi votare dagli altri utenti. La foto più votata ogni mese, otterrà in premio un Buono Vacanza Pernottamento per un Week End ( 2 persone, 3 notti ) in uno dei 3.000 Hotel di Daydreams in Europa.

Come tutti i Social Networks, il sistema di diffusione sarà con un aumento esponenziale degli iscritti di mese in mese. E' bastato infatti invitare due soli amici all'iscrizione gratuita e in poche ore, amici degli amici hanno iniziato ad arrivare al portale. 

In pochi mesi ci saranno decine di migliaia, forse centinaia di migliaia di utenti SlideItalia. E' tutto predisposto per essere utilizzato sia da pc, sia da qualsiasi telefono collegato a internet. Inoltre, i giochi gratuiti sono facilmente giocabili anche con IPAD, l'ultima creazione di APPLE.

Cosa ci guadagnano gli ideatori di SlideItalia, se è tutto gratis? Nulla! Il bello di questo Social Network è che i servizi sono e rimarranno gratuiti.

Slideitalia Social Network
www.slideitalia.com
info : Tel.0549.903030

Fonte : www.comunicati.net

Nessun commento:

Posta un commento

FACEBOOK News

http://www.seilibero.com/banners/11.gif