Tweet-o-Meter : Tracciare l'utilizzo di twitter nel mondo

Trattasi di un'applicazione completamente gratuita e senza necessità di registrazione. Non esegue operazioni particolari e non comprende funzionalità extra a tutto quanto già proposto dalla normale piattaforma di Twitter ma, in modo estremamente più semplice, con un rapido colpo d’occhio, permetterà di visualizzare la frequenza dei vari tweet pubblicati al minuto in 12 delle principali città del mondo.

Sarà sufficiente collegarsi direttamente alla pagina dell’applicativo, per visionare la frequenza di utilizzo di Twitter in tempo reale in quelle che sono le città più note dell’intero pianteta tra cui Parigi, Londra, Mosca, Roma ecc…la schermata sarà composta da una serie tachimetri virtuali, altamente comprensibili e visualizzabili in maniera immediata.

Tweet-o-Meter, quindi, rappresenta un interessante novità attraverso la quale analizzare in modo divertente l’utilizzo di Twitter avendo inoltre la possibilità di visionare alcuni degli ultimi tweet mondiali pubblicati dando un occhiata alla sezione appositamente dedicata in coda alla pagina web di Tweet-o-Meter.


Nessun commento:

Posta un commento

FACEBOOK News

http://www.seilibero.com/banners/11.gif