MeeMe : Arriva anche su iPhone

Anche per MeeMe non poteva mancare l'applicazione per iPhone, sarà quindi possibile scaricare gratuitamente l'app dedicata. Effettuato il login l'applicazione offrirà l'elenco di tutti i meme lanciati dagli amici. La visualizzazione è estremamente chiara e aiuta notevolmente ad identificare autore e tipo di contenuto da leggere. Delle icone indicheranno se si tratta di testo, immagine e/o filmato. A destra di ogni contenuto, un numero e una freccia mostreranno i commenti ricevuti e con un tap si accederà alla discussione.

Per ogni commento o risposta ricevuta ci impiegheremo un attimo a leggere l'intero discorso. All'apertura di una singola discussione, inoltre, sarà possibile aggiungere un apprezzamento (molto simile al comune like) o ricondividere con i nostri amici quanto detto. Quest'ultima l'azione principale di Meemi.com, dove ogni discussione e ogni può diventare un nuovo percorso con i propri amici.

Completata la lettura avremo diverse opzioni come ricaricare la lista dei discorsi seguiti così da scovare nuove letture o il "Tira e rilascia" : scelta azzeccata e sempre più di moda in questo tipo di applicazioni. Ottima scelta, infine, la completa gestione dei profili utenti. Cliccando sull'avatar di un utente, si accederà ad una scheda dettagliata dove, oltre a visionare le informazioni caricate, sarà possibile inviare un meme privato o decidere di seguire questo nuovo amico.

Fonte : Wired.It


Nessun commento:

Posta un commento

FACEBOOK News

http://www.seilibero.com/banners/11.gif