Social Network Italiano Per Amanti della Musica

Banca Musica già conta quasi 300 iscritti. La nuova versione di questo social network aspira a ‘creare una vera comunità virtuale di persone targata Italia‘. L’obiettivo del creatore non è quello di mettersi in concorrenza con i network stranieri ma è quello di creare una vera realtà virtuale di scambi di esperienze, di contatti e di competenze in tema di musica.

L’adesione al sito è rigorosamente gratuita e si ha la possibilità di accedere al database degli indirizzi di case discografiche, etichette indipendenti, uffici stampa specializzati in musica. Banca Musica, inoltre, consentirà anche di restare aggiornati in tempo reale sulle novità musicali italiane e di conoscere nuove realtà musicali nostrane. Giovani artisti, musicisti, produttori e piccole etichette potranno creare un proprio profilo specifico per diffondere e far conoscee agli utenti la propria attività.

In questo social network è l’interazione che fa la differenza tenendo ben presente che non basta essere in rete per farsi notare da un produttore o una casa discografica; diventa fondamentale trovare i contatti giusti e diffondere in modo specifico le proprie idee e informazioni. Ai sistemi tradizionali i giovani artisti, o aspiranti tali, non credono più.

www.bancamusica.com

Nessun commento:

Posta un commento

FACEBOOK News

http://www.seilibero.com/banners/11.gif