Youppido : Per Chi Cerca Affinità e Passioni In Comune

Un nuovo social network irrompe sulla scena di internet! Si chiama Youppido e unisce alle tradizionali funzioni di una rete sociale, quelle di un sito di dating. Youppido appare immediatamente come uno strumento semplice e veloce per espandere il proprio mondo di amicizie, incontri, interessi e relazioni. Le caratteristiche di un sito di dating, legandosi a quelle di un social network, creano uno strumento innovativo, una piattaforma interattiva per conoscere, comunicare, condividere, ampliare la rete di contatti e aprirsi a nuove esperienze. 

Youppido offre innanzitutto visibilità on-line, grazie ad un profilo personalizzabile e ricco di foto, video e contenuti da condividere per avere notorietà immediata nella community. [...] Uno degli scopi principali di Youppido è mettere in contatto tra loro persone affini. Non è solo uno slogan; un sistema di affinità calcola davvero la percentuale di compatibilità con ogni profilo! Inoltre, è possibile scegliere le caratteristiche della persona ideale ed impostare la propria navigazione, per visualizzare esclusivamente i profili che corrispondono alle qualità scelte.

[...] Di particolare interesse e utilità è lo “zapping tematico” fra i profili. In pratica, se si visita un profilo che è affine al nostro perché condividiamo, ad esempio, la passione per il golf, compaiono nel box-suggerimenti della pagina altri utenti ai quali piace il golf. E se cliccando su uno di questi, si scopre che siamo affini per un’altra passione, ad esempio lo champagne, nei suggerimenti successivi si visualizzano altri utenti ai quali piace lo champagne e così via! Insomma, consigliamo di provarlo.

Nessun commento:

Posta un commento

FACEBOOK News

http://www.seilibero.com/banners/11.gif