Debutta Chat Boom social network completamente italiano


Nel panorama di qualità dei social network, debutta Chat Boom, www.chatboom.com, il primo social network completamente italiano. Esso ricalca un po l'attività del suo fratello maggiore Facebook, ma è basato molto di più sulla comunicazione interpersonale della chat, e dell'autopromozione, con ampio spazio ai video personali e foto dell'utente e presto anche con la video-chat. 

Chat Boom, è completamente gratuito e lo sarà sempre, grantisce al massimo la tutela della privacy, ed è stato ideato e realizzato, in poche parole è una creatura del giovane Alessandro Ruggiero, per conto di imprenditore nel campo della comunicazione. 

C'è da ricordare che Alessandro Ruggiero è un esperto informatico e web designer, che ha realizzato moltissimi siti, giornali on line e assemblato sofisticati computer, oltre a essere collaboratore attivo di un noto gruppo televisivo privato nazionale. Quindi, senza nulla togliere agli altri social network stranieri, bisogna iscriversi anche a quello italiano. Inoltre a breve anche un sito di incontri e un sito vetrina di proposte nuovi talenti. 

Link: http://www.chatboom.com 

Nessun commento:

Posta un commento

FACEBOOK News

http://www.seilibero.com/banners/11.gif