Monitorare il proprio brand (la propria immagine) nel corso del tempo è uno degli elementi fondamentali per la sua riuscita. Puoi avere successo solo se hai una storia da raccontare, se hai il coraggio di raccontare la tua storia con coraggio e onestà. Questo è quello che emerge anche da approfondite analisi sull'attuale utilizzo dei social network ... LA GENTE AMA LE STORIE ... CONTINUA A LEGGERE ...
Info, Novità, Articoli e Video per amanti dei
SOCIAL NETWORK e SOCIAL MEDIA
In poche parole ... NON SOLO FACEBOOK
Utilizzo Intelligente dei Social Network
Un uso intelligente dei social network è stato un altro elemento che ha contribuito al successo d'immagine di personaggi del calibro di Obama. I social network sono stati infatti utilizzati non solo per avere un contatto immediato con la gente, ma anche per raddrizzare il tiro laddove il feedback fosse stato negativo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
BLOG CORRELATI
FACEBOOK News
-
Annalisa Santi su YouTube fenomeno virale - Il tormentone "Belen Rodriguez" per gli argentini si chiama Annalisa Santi: italiana, 21 anni, nata a Roma e studentessa all'UCA (Università Cattolica) di ...10 anni fa
-
Il Nuovo Calendario degli Eventi - Facebook ha deciso di cambiare una delle sezioni più usate dagli utenti del social network, a qualsiasi livello, dai professionisti delle aziende, al rag...11 anni fa
-
Nuova email ufficiale nelle informazioni del contatto, visibile a tutti - Non importa se avete fatto l'aggiornamento accettando di passare al diario della Timeline, oppure siete rimasti al vecchio aspetto grafico del profilo, per...11 anni fa
-
Gli utenti cominciano ad abbandonare il profilo - Il lancio in borsa è stato un passo sbagliato da parte di questo social network che è riuscito in pochi anni a focalizzare maggiormente l’attenzione di qua...11 anni fa
-
Nuova voce tra le impostazioni sulla Privacy - Da oggi Facebook ha inserito una nuova voce nella sezione “Privacy” che consente a siti partner di Facebook di accedere alle nostre informazioni personali....13 anni fa
-
Nessun commento:
Posta un commento