Ami il Cinema ? Ecco NARVOO

Se si è amanti del cinema, e dei film in particolare, Narvoo è il sito da visitare il prima possibile. Sostanzialmente, Narvoo è un social network fatto apposta per i cinefili, che collega gli utenti in base ai loro gusti cinematografici.La conversazione qui non si sposta mai troppo lontana dalla pellicola. Gli utenti di Narvoo possono creare una lista di film che amano, che hanno visto o che odiano, da usare come una sorta di biglietto da visita, in modo da facilitare le connessioni con le altre persone del network. 

Ogni lista creata può essere di un tipo particolare, e la si può rinominare secondo il proprio piacere, facilitando così anche la gestione delle stesse. Inoltre, non manca anche l’integrazione con gli altri social più famosi, come Facebook o Twitter. Questo vuol dire che la propria lista di film può essere condivisa in tutta la rete, e ovviamente permette di conoscere molte più persone. Il tutto ovviamente in maniera completamente gratuita.

FONTE : Prime-News.Info

Per Chi Ama Lo Spettacolo e Ne Vuole Fare Una Professione


Ecco Wi Mee Moving, la prima community online che nasce per lavorare sull’innovazione nel mercato dello spettacolo, creata per gli artisti professionisti, per gli emergenti, per i volti nuovi. Un vera e propria vetrina interattiva in tempo reale, un palcoscenico online, dove ogni iscritto ha a sua completa disposizione strumenti avanzati di interazione con gli altri, di condivisione e proposta delle sue idee, dei suoi progetti e, perchè no, dei suo sogni.

Wi Mee Moving Spirits è una community di persone vive, che vogliono essere i protagonisti di nuovi metodi produttivi, nel cinema, nella televisione, in rete, sui canali digitali. Una community di professionisti, figure artistiche e figure tecniche, che hanno voglia di fare, di incontrarsi, di stabilire delle relazioni, di confrontarsi e condividere dei progetti senza intermediazioni.

Wi Mee Moving Spirits, una community del fare, stanca delle solite raccomandazioni dispensate da personaggi del passato che ancora non hanno imparato ad usare una email, che ancora consigliano di spedire i curricula per posta prioritaria, che ancora sostengono che il “cinema si fa a Roma e la moda a Milano”, singoli personaggi e piccoli siti che ripropongono un vecchio ritornello.

Tutti gli strumenti predispostI sul portale, sono da utilizzare, dai blog personali che ognuno di voi può aprire, ai commenti, ai video commenti, alla segnalazione di annunci, alle video chat room per video conferenze e stage online, alla condivisone di sceneggiature, progetti produttivi, all’organizzazione di eventi online e offline, trasformate la vostra partecipazione alla community in una opportunità per costruire la vostra carriera nello spettacolo, per imparare un nuovo mestiere dato dalle nuove tecnologie multimediali, per diventare i protagonisti e gli imprenditori del vostro successo.

FONTE : lnx.castingcommunity.it

Sportella.com il nuovo social network dedicato allo Sport !


Arriva www.sportella.com, il nuovo social network dedicato allo sport! A volte organizzare una partita di calcetto è un vero e proprio disastro. La stessa cosa capita sicuramente con il tuo sport preferito. Bisogna sempre perdere tempo a sbrigare 50 telefonate, inviare 10.000 SMS e 200 e-mail, tenere conto di quello che ti conferma, l'amico che ti farà sapere, senza contare la carta degli imprevisti di quello che ci ripensa all'ultimo minuto.

Sportella nasce proprio con questo intento: organizzare facilmente la tanta agoniata partita in modo veloce e automatico. Non solo potrai ottimizzare tutti i tempi legati all'organizzazione, ma continuare a coinvolgere i tuoi amici commentando prestazioni, errori, dando voti online. Il tutto in modo totalmente gratuito! Il nuovo social network dedicato all'organizzazione delle partite è una vera propria manna per tutti gli appassionati di sport. Provatelo subito: www.sportella.com.

FONTE : Exterapress.blog.lastampa.it

Amanti del FootBall Americano, Ecco il Social Network



Thump Football è un nuovo sito che mischia il mondo dei social network con quello delle scommesse e dei pronostici online. Il sito è dedicato a tutti gli appassionati dello sport più famoso degli Stati Uniti, il football. Su Thump Football possiamo conoscere altri appassionati e fare il nostro pronostico prima della partita. Indovinando il risultato, si guadagnano punti preziosi, utili per salire in classifica.

La chat inoltre permette di seguire le partite commentandole in diretta con altri appassionati. Chi scrive è un appassionato di football NFL e, prima di scrivere questo pezzo, ha pronosticato e commentato una partita (New Orleans Saints Vs Carolina Panthers), divertendosi molto. Peccato che gli utenti italiani siano pochissimi, ma questo è comprensibile, il football non è certo lo sport più seguito nel nostro paese.

FONTE : IoChatto.Com


Condividere I Contenuti Dei Libri OnLine


Recentemente attivato in versione Beta il nuovo social network dedicato alla condivisione dei libri è già sulla bocca di tutti. Trattasi di Bookliners.

Il Social Network ha una bacheca per segnare le attività degli iscritti, un elenco di editori presenti sul sito, un elenco di gruppi legati agli editori o ad argomenti specifici, la lista dei libri disponibili, una lista di autori con biografie e bibliografie e una pagina dedicata agli eventi. Ciascun editore ha una pagina dedicata, una sorta di mini-sito con l’elenco delle attività e dei libri. Uno spazio utilissimo per i siti/blog di informazione, che possono accedervi per conoscere le novità riguardanti le case editrici presenti.

I libri sono disponibili in versione digitale, ad un prezzo accessibile, e in versione cartacea. E' possibile visualizzare, per ogni libro, un'anteprima digitale, zoomare, evidenziare, commentare e ricevere aggiornamenti su un’eventuale discussione.  E' possibile anche cercare un commento, i libri, gli autori, i lettori. Le modalità di ricerca sono buone e la navigabilità anche. I gruppi sono anche i “luoghi” di condivisione delle note e dei commenti. 

Riassumendo Bookliners è decisamente semplice da usare ed anche molto divertente. Offre visibilità agli autori e agli editori ed è un buon modo per creare dei gruppi di lettura virtuali. Merita un visita.

Fonte : Librisulibri.it

FACEBOOK News

http://www.seilibero.com/banners/11.gif